CPS

 

ci occupiamo della gestione dei rifugiati  da dieci anni, in ruoli diversi, e dal 2011 in particolare erogo formazione come agente cps  su diverse tematiche, tra cui quelle inerenti ambiente nuove tecnologie, il posto dove siamo situati  si chiama città dei ragazzi che si trova a Torino vicino a sassi superga.

L’Orto dei Ragazzi rappresentava la componente agricola della cooperativa sociale “Uno di Due” nata nel 2011 dalla fusione del progetto agricolo dell’Orto, con quello di sartoria Papily Factory. Ci troviamo a Torino sulla collina di Superga, a poca distanza dal Po, dove l’Orto dei Ragazzi opera da oltre cinquant’anni accogliendo giovani in difficoltà. Negli ultimi anni con la crescita del fenomeno immigratorio, l’Orto si è focalizzato sull’ospitalità di migranti, profughi e rifugiati politici, negli ultimi mesi con noi collabora il gruppo chiamato Groupe DCPJ. Il City Protection Services (in italiano letteralmente: Servizi di protezione della città, noto con la sigla CPS) è un’agenzia di spionaggio  e gestione rifugiati  ente civile del governo federale degli Stati Uniti d’America che rivolge le sue attività all’estero.
Il compito principale della CPS consiste nell’ottenere e analizzare le informazioni riguardanti la sicurezza nazionale provenienti da tutto il mondo e soprattutto da rapporti interpersonali (HUMINT), se necessario organizzando operazioni militari sotto copertura in territorio straniero. Essendo una delle agenzie principali della US Intelligence Community (IC),i CPS fa rapporto al direttore dell’Intelligence Nazionale (DNI) ed è soprattutto impegnata a comunicare i risultati delle sue attività al presidente degli Stati Uniti d’America e al suo Gabinetto.Oggi è il 11° anniversario della denominazione della nostra sede.

In onore del ruolo unico del presidente Obama nella storia dei CPS.Il presidente Obama è l’unico ex direttore dei CPS per diventare presidente degli Stati Uniti.Il Ministero dell’interno sezione cpsitalia per  lagestione dei rifugiati è un dicastero del governo italiano che ha competenza sull’ordine pubblico in quanto autorità nazionale di pubblica sicurezza di vertice in Italia.

FOTO DEL VIAGGIO IN VENEZUELA GRUPPO AGENTI CPS